Come abbiamo già ribadito nei precedenti articoli, la videosorveglianza è un tema importante nel mondo aziendale. E' fondamentale offrire sicurezza ai tuoi dipendenti e alle tue strutture.
Per questo la regione Lombardia in data 14/11 ha ufficialmente stanziato 70.000 euro di fondi dedicati al progetto "Impresa Sicura",la misura è finalizzatta a sostenere le micro e piccole imprese commerciali e artigiane per la realizzazione di investimenti per la sicurezza. Il bando è rivolto alle micro e piccole imprese del commercio e dell'artigianato, con almeno un punto vendita ubicato in Lombardia e che svolgano un'attività classificata con i codici ATECO 2007. Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 14 novembre 2017 fino alle 16.00 del 21 dicembre 2017 a Unionecamere Lombardia esclusivamente tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it
La nostra esperienza pluriennale nel settore della videosorveglianza, ci permette di fornirti un'assistenza a 360° e guidarti nel percorso per l'adesione al bando. Affidati agli esperti del settore e contattaci pe ricevere ulteriori informazioni, studieremo una soluzione adatta alle esigenze della tua impresa.