Smart Working in azienda


startup-photos.jpg


Smart Working in azienda? 

Si ma evitando le fregature

Molti nostri clienti sono imprenditori che hanno avuto il coraggio di adottare lo SMART WORKING.  
 
Si sono fidati di un brand - o di un’azienda - già conosciuto, non hanno testato i servizi promessi e hanno fatto fallire tutto.
 
Parliamo del famoso Smart Working di cui tutta la stampa sta parlando, cioè la possibilità di far lavorare i colleghi da qualunque posto raggiunto dalla rete internet.
 
I vantaggi sono evidenti: ore di traffico risparmiate, più appuntamenti per i commerciali, un rapporto tra vita e lavoro a misura di persona.
 
Insomma più serenità dei lavoratori = più produttività.
 
ATTENZIONE: scegli gli strumenti giusti, altrimenti ci si trova con soldi spesi, persone più stressate di prima che, oltre tutto, pensano che l’azienda sia capitanata da manager imprudenti.
 
Vorresti introdurre anche tu lo Smart Working? Ti racconto la storia di Francesca:

Francesca è titolare di una piccola azienda che produce divani di lusso. Vorrebbe Sara meno stressata in amministrazione e il commerciale Matteo più efficace nelle vendite.
Decide di introdurre in azienda lo Smart Working: ogni martedì e giovedì si lavora da casa, via internet.

Investe su un nuovo sistema di comunicazione e sceglie un prodotto che le dà ciò di cui ha bisogno: mobilità, chat, telefono, video, rubriche condivise etc etc.
 
Non tutto va per il verso giusto... 

Problemi:
1. Si scopre che la video conferenza funziona benissimo ma solo sulla rete interna o in VPN, e i clienti non possono accedere... 
2. Il software è perfetto per Windows e scarsissimo per la versione Mac, a nessuno è mai venuto in mente di provarlo prima su un Mac.
3. Le app mobili, comprese nel pacchetto, funzionano solo in rete aziendale. Ma a cosa serve una app per cellulare che funziona solo dentro l’azienda?
 
Morale? Abbandonato il progetto, rientrati in ufficio. 
 
Francesca si era affidata a un grande operatore, non ha scelto un fornitore qualsiasi. Cosa ha sbagliato? Semplicemente non ha chiesto una dimostrazione pratica delle cose che le venivano promesse.
 
MAI PIU’ FREGATURE!
Francesca non si arrende, valuta altri sistemi di comunicazione, ma questa volta non sceglie da sola, ha chiamato noi.
 
Il valore di una consulenza è quella di comprendere le necessità del cliente e trovare la soluzione giusta per quelle specifiche esigenze.
Noi di Emmepigi, lavoriamo seguendo questa filosofia:

Permettiamo  di provare TUTTO sui tuoi PC e sui tuoi terminali mobili.
 
Non ti daremo MAI un sistema di videoconferenza che funziona solo in ufficio!
Non ti venderemo MAI un sistema solo per Windows 
 
Francesca ha dovuto sostituire tutto… Ma ora tutto funziona:
 
- Collaboration interna accessibile da qualsiasi computer
- Videoconferenza in WebRTC video, aperta a utenti esterni tramite il browser
- Mobile Apps, gratuite, da scaricare direttamente da AppStore o PlayStore che funzionano in 3G / 4G e con il WiFi degli alberghi.
- Risparmio del 50% sul traffico telefonico + riduzione canoni, eliminando linee inutili
 
In due anni, Francesca si ripaga sia l’investimento giusto che quello sbagliato. 

Fissiamo un appuntamento “SMART”.
Scrivimi un’email e ci incontriamo, in videoconferenza.
 
a. Accederai con il tuo browser come su un sito web
b. In 20 minuti ti mostrerò cosa vuol dire lavorare smart, riducendo i chilometri inutili.
 
"Non far invecchiare e morire la tua azienda. 
Non restare indietro in un mondo che corre."
 
Molti nostri clienti hanno deciso di innovare.
 
Oggi, ogni azienda che ha deciso di adottare lo Smart Working, ha un proprio account sulla Collaboration di Wildix. Attraverso il Browser, ogni utente è connesso all’interfaccia web, in cui vede lo stato e la presenza di tutti i colleghi, chatta, telefona.
In questo modo siamo riusciti a  ridurre gli spostamenti dei nostri clienti   da un ufficio all’altro, dimezzando i tempi per compiere la maggior parte delle operazioni giornaliere. Inoltre, la funzionalità “mobility” permette a tutti i colleghi che sono fuori ufficio di essere in contatto diretto con la sede e fruire dei servizi di comunicazione, come se fossero alla loro scrivania.”
 
Quindi perchè non chiamarci anche solo per saperne di più? 
 
  CONTATTACI :

contact-us-1908763-640.png
        
P.S.
Innovare ha un costo ma c’è un modo per pagare molto meno
 
Ti presento il SUPER AMMORTAMENTO 140%
La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto il super ammortamento, valido anche per il 2017.
Se investi 100 detrai un costo di 140.
Questa agevolazione sugli acquisti di beni materiali strumentali nuovi, consiste nell’aumento del 40% delle quote di ammortamento (o dei canoni di leasing), deducibili ai fini Irpef e Ires, non aspettare.
 
 
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. Privacy Policy
Desideri ricevere informazioni aggiornate sulle news di settore, di prodotto e sulle nostre promozioni?
Desideri essere contattato da un nostro consulente?