Stanziamento fondi per RSA e Strutture per disabili
Stanziamento fondi per RSA e Strutture per disabili
Il tema della videosorveglianza è di fondamentale importanza per le aziende che necessitano di esercitare un maggior controllo e per le strutture sanitarie.
La giunta della Regione Lombardia in data 18 settembre 2017 ha deliberato lo stanziamento di 1.400.000 euro per sistemi di videosorveglianza in Rsa e strutture per disabili. Il nostro obiettivo è quello di aiutare la tua struttura ad usufruire di questo incentivo sia progettando ed installando il Vostro nuovo sistema di videosorveglianza sia supportandoVi nell’iter burocratico per la richiesta dell’incentivo.
Da anni ormai collaboriamo con strutture sanitarie,RSA e istituzioni pubbliche. Abbiamo quindi ben chiare quali possono essere le caratteristiche necessarie per un sistema di videosorveglianza che possa sodddisfare le vostre necessità. L'allegato di seguito riportato racchiude il bando completo: dgr-7086-2017.pdf
Se necessiti di ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci, il nostro ufficio commerciale sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.